Rimborso
Rimborso
Se i prodotti restituiti soddisfano le condizioni di reso, provvederemo ad accreditare l'intero importo dell'acquisto, comprese le eventuali spese di spedizione dell'ordine, sulla tua banca, carta di credito o conto PayPal entro 30 giorni dal ricevimento. Riceverai una fattura di credito per questo via e-mail. I costi di restituzione sono a tuo carico. Se i prodotti restituiti non soddisfano le nostre condizioni di reso, l'importo dell'acquisto non verrà accreditato e ti contatteremo in merito.
Nel momento in cui ricevi conferma da parte nostra che il tuo reso è stato elaborato, l'importo verrà riaccreditato sul tuo conto entro 1-3 giorni lavorativi.
Hai pagato con carta di credito? Quindi puoi aspettarti il rimborso sull'estratto conto alla fine del mese.
Hai pagato con PayPal? Quindi l'importo verrà rimborsato sul tuo conto PayPal il prima possibile.
Hai pagato tramite Postepay? Quindi informeremo immediatamente Postepay che la fattura deve essere rettificata. Riceverai un messaggio da Postepay in merito al rimborso e alla fattura rettificata.
Dopo aver pagato con un bonifico bancario, rimborseremo l'importo sullo stesso conto. Sfortunatamente, può essere necessario un po' più di tempo per un bonifico bancario prima che l'importo sia di nuovo sul conto.
Domande frequenti
Non sono soddisfatto dei prodotti acquistati, posso restituirli?
I prodotti non soddisfacenti possono essere restituiti se soddisfano una serie di condizioni. Tutte le nostre informazioni sui resi sono disponibili in questa pagina.
Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa devo fare?
Gli articoli ordinati sono difettosi, danneggiati o consegnati in modo errato? Quindi lo risolveremo il prima possibile. Tutte le informazioni sulla restituzione dei prodotti difettosi sono disponibili qui.
Posso restituire il mio ordine gratuitamente?
No, tuttavia offriamo un'etichetta di spedizione DPD a una tariffa ridotta. Puoi richiederlo tramite il portale dei resi e utilizzarlo quando restituisci l'ordine.
Se desideri restituire un prodotto difettoso, puoi indicarlo nella richiesta di reso. Valuteremo quindi la situazione il più rapidamente possibile e forniremo una soluzione adeguata.