Modifica o annulla l'ordine
Modifica o annulla l'ordine
Se contatti direttamente il nostro servizio clienti, l'ordine potrebbe comunque essere modificato o annullato. È possibile che il tuo ordine sia già stato spedito a causa del nostro rapido processo di imballaggio e spedizione. In questo caso, purtroppo, non possiamo più modificare o annullare l'ordine. È possibile utilizzare il diritto di reso quando l'ordine è stato consegnato.
Una cancellazione, modifica o aggiunta al tuo ordine è stata effettuata non appena hai ricevuto conferma via e-mail o telefono. In caso contrario, l'ordine verrà inviato come originariamente effettuato. Eventuali costi di restituzione o spese di spedizione per un nuovo ordine saranno quindi a carico del nostro cliente.
Posso ancora modificare il mio ordine dopo averlo effettuato?
Se contatti direttamente il nostro servizio clienti, l'ordine può ancora essere modificato. È possibile che il tuo ordine sia già stato spedito a causa del nostro rapido processo di imballaggio e spedizione. In questo caso purtroppo non possiamo più modificare l'ordine. È possibile utilizzare il diritto di reso quando l'ordine è stato consegnato.
Se effettuo un ordine oggi, quando lo riceverò?
Nei giorni lavorativi, gli ordini effettuati prima delle ore 22.00 verranno evasi nella stessa giornata, se tutti gli articoli si trovano in magazzino. Ad esempio, se si effettua l’ordine il lunedì alle ore 21.00, ed il termine di consegna è 2-3 giorni, allora il proprio ordine verrà consegnato il mercoledì o giovedì.
Gli ordini* effettuati durante il fine settimana verranno spediti il lunedì con DHL, DPD o UPS.
*se disponibile
Ho ricevuto un'e-mail che i prodotti del mio ordine non sono disponibili, quando riceverò il mio ordine?
Dopo aver ricevuto un'e-mail con questa notifica, puoi aspettarti che l'intero ordine venga consegnato entro 2-3 giorni lavorativi. Inviamo l'ordine solo quando è completamente completo.
C'è un importo minimo d'ordine?
No, non c'è un importo minimo d'ordine. Ognuno è libero di effettuare un ordine senza che vengano addebitati costi aggiuntivi.
Problemi con l'ordinazione?
Se non è possibile effettuare l'ordine, i cookie potrebbero impedirlo. Prova a cancellare i cookie e a reinserire l'ordine.
Ho ricevuto un codice sconto ma non funziona più, come è possibile?
I codici sconto Lampadashop vengono inviati e comunicati solo da noi stessi. I codici sono spesso validi solo per un determinato periodo, ad esempio un fine settimana o una determinata settimana. Dopo questo periodo, i codici non sono più validi.